Mi chiamo Michele Zani e il corpo umano e la sua complessità mi hanno da sempre affascinato per questo, dopo una laurea in scienze motorie, ho conseguito, nel 2012, il diploma di osteopata presso l'istituto C.E.R.D.O. di Roma.
Negli anni ho approfondito, con grande passione, la disciplina olistica osteopatica per far sì che i soggetti che si affidano alle mie cure possano ritrovare l'equilibrio e l'armonia nel funzionamento del loro organismo contrastando così il sintomo doloroso che li attanaglia.
Nella mia professione mi dedico in particolare al trattamento di problematiche pediatriche, viscerali, cranio sacrali e muscolo scheletriche riservando nel contempo una grande attenzione alla componente umana ed emotiva del mio paziente.
Dopo aver collaborato, per diversi anni, presso poliambulatori, palestre e piscine oggi esercito come libero professionista osteopata presso il mio studio in Castel Mella e presso il centro polispecialistico Minervium in Manerbio con l'obiettivo di continuare ad accrescere le mie conoscenze